Comune di Vigonovo
Comune di Vigonovo

Vita associativa

tutte le notizie >

Meteo

Condizione attuale Previsione

Calendario eventi

Argomenti

Accesso rapido

Patto dei Sindaci

Home < Sesta rassegna "Pedali e Avventure" dell'Ass. Pedaliamo per la Vita.

Sesta rassegna "Pedali e Avventure" dell'Ass. Pedaliamo per la Vita.

locandina-Pedali 6

Segnaliamo l'iniziativa dell'associazione Pedaliamo per la Vita, la rassegna "Pedali e Avventure che si svolgerà con il seguente calendario presso la sala polivalente del Municipio con inizio alle ore 21,00:

- venerdì 11 novembre: "Irlanda, la terra dei grigi e dei verdi", con Luciano Renier;
- venerdì 18 novembre: "Mississippi, alle radici del blues", con Beppe Faresin, esploratore in kayak;
- venerdì 25 novembre; "Pedalando per il mondo senza meta", con Dino Lanzaretti.
La rassegna è patrocinata dal Comune di Vigonovo.

Pubblichiamo il comunicato stampa:
La rassegna "Pedali e avventure", giunta quest'anno alla sesta edizione, vedrà un calendario che ci farà scoprire nuovi paesi, nuove mete, nuove emozioni! Le serate, ad ingresso libero, si svolgeranno come sempre nella sala polivalente del comune di Vigonovo (Ve).
La prima serata in calendario, venerdì 11 novembre, vedrà la partecipazione di alcuni amici della Fiab di Mestre protagonisti di un viaggio di due settimane in Irlanda, con le proprie biciclette e bagagli al seguito. Scopriremo i colori di questo paese affacciato sull'Oceano Atlantico, il verde smeraldo delle colline e il grigio del cielo che si fondono con la magia della musica celtica che farà da colonna sonora alle immagini.

La seconda serata in calendario, venerdì 18 novembre, vedrà il protagonista di un'avventura in solitaria per beneficenza. Questa volta in compagnia non di una bicicletta ma di un kayak. L'esploratore vicentino Beppe Faresin ci farà scoprire da un punto di vista diverso la sua avventura che lo ha portato quest'anno a pagaiare in solitaria per 1000 km lungo il fiume Mississippi, negli Stati Uniti d'America. Ed anche qui la colonna sonora della musica blues farà da sottofondo alla serata.

Terza e ultima serata in programma, venerdì 25 novembre, con il ritorno a Vigonovo di Dario Lanzaretti che, dopo la presentazione due anni fa della sua avventura in solitaria nel Tibet, ci racconterà della sue nuove avventure con aneddoti e filmati in presa diretta dei suoi viaggi avventura in giro per il mondo….senza meta!

Vi aspettiamo a Vigonovo e….non mancate!!! ps: spargete la voce…….!!!!

In allegato è possibile scaricare la locandina dell'iniziativa.

Per ulteriori informazioni sull'Associazione e sulle prossime iniziative, visita il sito:
www.pedaliamoperlavita.it

documento Pdf bozza-locandina-pa6 (1,40 MB)


Accessi nel 2017: 495.969
Modifica i colori del sito

Sede Municipale in Via Veneto, 2 - 30030 Vigonovo (VE) - tel. 0499834911- fax 0499831911- vigonovo@comune.vigonovo.ve.it - P.E.C. protocollo.comune.vigonovo.ve@pecveneto.it
Privacy - Valid XHTML 1.0! - Valid CSS!

logo della Città della Speranza PoloEst

web engineered by E-Group Srl