Comune di Vigonovo
Comune di Vigonovo

Vita associativa

tutte le notizie >

Meteo

Condizione attuale Previsione

Calendario eventi

Argomenti

Accesso rapido

Patto dei Sindaci

Home < Segnaliamo la festa annuale dell'Ass. Il Portico, con dibattito sul tema ""A pari merito: disabilità e successo, un binomio possibile?" l'8 settembre.

Segnaliamo la festa annuale dell'Ass. Il Portico, con dibattito sul tema ""A pari merito: disabilità e successo, un binomio possibile?" l'8 settembre.

portico 2012

Segnaliamo l'annuale festa dell'Associazione il Portico, che si svolgerà a Dolo, in via Brentabassa 49, dal 7 al 9 settembre prossimi.

Ta le numerose iniziative all'interno della festa, si segnalano:

- il convegno "A Pari Merito: disabilità e sucesso, un binomio possibile?", che si svolgerà dalle ore 16,00 presso villa Ferretti Angeli (sede ENAIP Veneto), con la presenza di numerose testimonianze e di referenti istituzionali della Riviera del Brenta (Comuni, ULSS). Il convegno è patrocinato anche dal Comune di Vigonovo.

-il momento di confronto e spazio di promozione delle associazioni giovanili formali ed informali della Riviera del Brenta. Conversazioni tra giovani: incontro di discussione aperto a tutti, gestito dai Tavoli di Coordinamento delle Associazioni Giovanili e delle Politiche Giovanili della Riviera del Brenta, sul tema: Dove sono i giovani? 16-29 anni… categoria in via di estinzione, specie protetta, o…? Vedi il link: http://www.comune.vigonovo.ve.it/dett.asp?id_doc=2535

In allegato è possibile consultare il programma completo della festa e la scheda, con modulo di partecipazione, del convegno sulla disabilità.

documento Pdf Festa portico 2012 (448 KB)

documento Pdf a pari merito 2012 (334 KB)


Accessi nel 2017: 268.381
Modifica i colori del sito

Sede Municipale in Via Veneto, 2 - 30030 Vigonovo (VE) - tel. 0499834911- fax 0499831911- vigonovo@comune.vigonovo.ve.it - P.E.C. protocollo.comune.vigonovo.ve@pecveneto.it
Privacy - Valid XHTML 1.0! - Valid CSS!

logo della Città della Speranza PoloEst

web engineered by E-Group Srl