Comune di Vigonovo
Comune di Vigonovo

Vita associativa

tutte le notizie >

Meteo

Condizione attuale Previsione

Calendario eventi

Argomenti

Accesso rapido

Patto dei Sindaci

Home < Avis Vigonovo, con il patrocinio del Comune di Vigonovo e la collaborazione di numerose associazioni del territorio, presenta la prima Lucciolata. Sabato 6 maggio alle 20,00.

Avis Vigonovo, con il patrocinio del Comune di Vigonovo e la collaborazione di numerose associazioni del territorio, presenta la prima Lucciolata. Sabato 6 maggio alle 20,00.

lucciolata avis 2017

Sabato 6 maggio 2017, con partenza alle ore 20:00 dal Parco del Donatore di fronte al Municipio di Vigonovo, avrà luogo la prima Lucciolata organizzata dall'AVIS di Vigonovo in collaborazione con le diverse associazioni del territorio: AIDO, gruppo Noi, Compagnia del Rastrello, Protezione Civile, Pro Loco.

 

Il percorso di circa 6 km toccherà punti suggestivi del paese. Partenza dal Parco del Donatore nel piazzale del comune e arrivo con ristoro finale in piazza Marconi a Vigonovo.

 

Iscrizione con offerta libera, Il ricavato andrà alla gestione della "Casa Via di Natale Franco Gallini" per dare assistenza ai malati terminali oncologici dell'"Hospice via di Natale" e ospitalità gratuita ai familiari dei malati ricoverati al C.R.O. di Aviano e ai pazienti oncologici in terapia ambulatoriale presso lo stesso istituto. Il tutto in forma gratuita.

 

Avvertenze: I minori devono essere obbligatoriamente accompagnati. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica. Gli organizzatori declinano qualsiasi responsabilità prima, durante e dopo la manifestazione. La camminata sarà in autogestione. I partecipanti sono invitati a munirsi di una qualsiasi fonte luminosa.


Accessi nel 2017: 269.332
Modifica i colori del sito

Sede Municipale in Via Veneto, 2 - 30030 Vigonovo (VE) - tel. 0499834911- fax 0499831911- vigonovo@comune.vigonovo.ve.it - P.E.C. protocollo.comune.vigonovo.ve@pecveneto.it
Privacy - Valid XHTML 1.0! - Valid CSS!

logo della Cittą della Speranza PoloEst

web engineered by E-Group Srl