Comune di Vigonovo
Comune di Vigonovo

Vita associativa

tutte le notizie >

Meteo

Condizione attuale Previsione

Calendario eventi

Argomenti

Accesso rapido

Patto dei Sindaci

Home < Spettacolo di burattini "Arlecchino e il bragosso fantasma". Martedì 11 luglio nel piazzale del municipio

Spettacolo di burattini "Arlecchino e il bragosso fantasma". Martedì 11 luglio nel piazzale del municipio

Teatro-burattini

L'Assessorato alla Cultura presenta lo spettacolo di burattini realizzato in collaborazione con Arteven, nell'ambito del progetto "Sogno d'Estate" che aderisce a Reteventi Cultura 2017, con il contributo di Regione Veneto e Città Metropolitana di Venezia:

ARLECCHINO E IL BRAGOSSO FANTASMA
Compagnia: Paolo Papparotto (visita il sito: http://www.paolopapparotto.it/ )

Spettacolo ad ingresso libero, presso il piazzale del Municipio, con inizio alle ore 21,00 (durata spettacolo circa 50 minuti). Spettacolo adatto ai bambini dai tre anni.

IN CASO DI MALTEMPO LO SPETTACOLO SI SVOLGERA' PRESSO LA SALA AUDITORUM DEL CENTRO PARROCCHIALE DI TOMBELLE.

 Una misteriosa barca è attraccata durante la notte nel canale sotto la casa di Pantalone. Sarà una Tartana? O una Feluca? Un Sampan? Ma no… è un Bragosso! Per Brighella è un Caìccio, per Colombina è una Gondola, per Arlecchino è il veliero fantasma L'Olandese Volante.

Il suo nome è La Vongola Nera e sembra proprio dotata di volontà propria: da quando è apparsa strane cose cominciano a movimentare la normale vita di Campo della Misericordia. Cose inquietanti, mostri mitologici, esseri diabolici, che andranno affrontati da Arlecchino con coraggio e con l'aiuto dei bambini! Ma alla fine ci sarà in premio un tesoro… e molto altro!

Uno spettacolo dagli accenti favolistici ambientato a Venezia, città magica per eccellenza, che prevede il gioioso coinvolgimento del pubblico dei bambini.

 Burattini tradizionali veneti su baracca grande: Un campo veneziano con canale e vera da pozzo. Da un lato la casa la casa di Pantalone, dirimpetto quella di Colombina. 

Per informazioni: 049-9834932

 


Accessi nel 2018: 108.562
Modifica i colori del sito

Sede Municipale in Via Veneto, 2 - 30030 Vigonovo (VE) - tel. 0499834911- fax 0499831911- vigonovo@comune.vigonovo.ve.it - P.E.C. protocollo.comune.vigonovo.ve@pecveneto.it
Privacy - Valid XHTML 1.0! - Valid CSS!

logo della Città della Speranza PoloEst

web engineered by E-Group Srl