Conferenza "La piazza marittima di Venezia e la Riviera del Brenta in guerra: uomini e storie" - Iniziative per il Centenario della Grande Guerra

Pubblicato il 18 ottobre 2018 • Commemorazione Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Venerdì 16 novembre, alle 20,45 in sala polivalente si terrà un'altra iniziativa dedicata alla commemorazione del Centenario della Grande Guerra: la conferenza "La piazza marittima di Venezia e la Riviera del Brenta in guerra: uomini e storie", condotta dal dott. Antonio Giacomini e dal dott. Alberto Donadel.

L'iniziativa si inserisce nella rassegna curata dall'Associazione Riviera al fronte

In allegato il calendario di tutte le inziaitive programmate in Riviera e la locandina di quelle che riguardano il nostro comune.

Calendario eventi in Riviera

Allegato 1,020.00 KB formato pdf