Regione Veneto

Questionario per la customer satisfaction del servizio di trasporto scolastico

Pubblicato il 6 novembre 2018 • Scuola

Nel periodo novembre-dicembre 2018  sarà somministrato alle famiglie degli utenti del trasporto scolastico un questionario per la rilevazione della soddisfazione in relazione ai principali aspetti del servizio.

Il questionario è in linea con quanto previsto dalla riforma della Pubblica Amministrazione (D. Lgs. 150/2009 - articolo 8), ed ha come scopo il miglioramento dei servizi offerti.

Alle famiglie viene chiesta la collaborazione nella compilazione del questionario, che riceveranno tramite i plesso scolastici di appartenenza, e nella restituzione del mosulo, anonimo ed in busta chiusa, con le modalità indicate, e precisamente:
- nella cassetta posta presso l'Ufficio Segreteria, piano terra del Municipio, in via
Veneto n. 2, dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 13,00, il giovedì anche 15,00 - 18,00;
- nella cassetta posta in Biblioteca Civica negli orari di apertura (Lunedì: dalle
9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30 - Martedì: dalle 15.00 alle 18.30 - Mercoledì:
dalle 10.00 alle 13.30 - Giovedì: dalle 15.00 alle 18.30 - Venerdì: dalle 10.00 alle 13.30
- Sabato: dalle 9.00 alle 13.00)
- nella cassetta collocata all’interno di ciascuno dei due scuolabus.

Il questionario va riconsegnato entro il 10 dicembre 2018.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Pubbica Istruzione al numero 0499834932 oppure ufficio.socio-cult@comune.vigonovo.ve.it

Per ulteriori informazioni sul servizio, vai alla pagina dedicata al trasporto scolastico.

Questionario trasporto scolastico 2018/19

Allegato 207.00 KB formato pdf
Scarica