RETI DI FAMIGLIE - incontro del 20 giugno

Pubblicato il 31 maggio 2018 • Sociale • Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

RETI DI FAMIGLIE

È partito con entusiasmo e si sta consolidando il gruppo “Reti di
Famiglie” Vigonovo. È un gruppo libero e aperto a tutti, formato da persone del territorio che hanno il desiderio di mettere a disposizione gratuitamente un po’ del loro tempo per i bambini che vivono nel Comune di Vigonovo e che hanno bisogno di un piccolo aiuto per lo svolgimento delle attività quotidiane pomeridiane. Le persone che attualmente fanno parte del gruppo “Reti di Famiglie” hanno sensibilità nei confronti dei bambini e delle loro famiglie e sono propense ad accogliere ed essere solidali.

Se ti rispecchi in queste persone e in questi valori metti a disposizione la tua energia a beneficio di altre famiglie partecipando al gruppo “Reti di Famiglie”.
Gli incontri si tengono ogni terzo mercoledì del mese alle ore 21.00 presso la “Saletta Europa” del Municipio di Vigonovo.

Il prossimo incontro sarà il 20 giugno alle ore21,00.

Per informazioni:
0499834931 – 0499834937 – 0415795630