Regione Veneto

Non Solo Pedali - serata con Alberto Fiorin

Pubblicato il 4 febbraio 2019 • Cultura Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

L'Associazione Pedaliamo per la Vita, con il patrocinio e la collaborazione dell'Assessorato alla Cultura e del Comitato di Biblioteca, organizza due incontri pubblici, il secondo dei quali è l'incontro con Alberto Fiorin, che presenterà il suo libro "La via Francigena in bicicletta".

Dal suo sito web:

Sono nato a Venezia  l’11 gennaio del 1960, non ho la patente, cerco di usare il più possibile i mezzi pubblici e da oltre trent’anni utilizzo la bicicletta per viaggiare e conoscere il mondo. Ho organizzato spedizioni ciclistiche in Unione Sovietica, in Cina, in Medio Oriente, in Scandinavia, in Egitto, in Africa; ho viaggiato in gran parte dell’Italia, in Europa e nel mondo spesso in autonomia, con amici o con la famiglia. Anche a piedi.

Sono un appassionato di mobilità dolce e provo a diffondere e a trasmettere – attraverso scritti, incontri, conferenze, dibattiti, spettacoli teatrali, reading musicali –  la bellezza della lentezza.

L'incontro si terrà presso la sala polivalente del Municipio di Vigonovo, venerdì 22 febbraio alle ore 20.45 con ingresso libero.

Per approfondire: www.albertofiorin.it

L'incontro fa parte di una rassegna che inizia il 15 febbraio con l'incontro con Andrea Spinelli.

Locandina rassegna Pedaliamo per la Vita febbraio 2019

Allegato 800.00 KB formato pdf
Scarica