Annunci di lavoro in collaborazione con Veneto Lavoro. 20 maggio.

Pubblicato il 20 maggio 2022 • Lavoro
E' attiva una collaborazione con Veneto Lavoro, grazie alla quale, settimanalmente verranno pubblicati nel sito comunale gli annunci delle opportunità di lavoro afferenti il centro per l'impiego di Dolo.

Veneto Lavoro, ente strumentale della Regione Veneto, ha come funzione l’impianto organizzativo di sostegno delle politiche del lavoro in conformità alla programmazione regionale. L’attività principale consiste nel coordinamento e la gestione della rete pubblica dei servizi per il lavoro rivolto alle persone e alle aziende tramite i centri per l’impiego presenti nel territorio regionale e visibile nel sito www.cliclavoroveneto.it.

"YES I start up - formazione per l'Avvio d'Impresa": percorso formativo gratuito all'imprenditorialità di 80 ore complessive