AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO

Pubblicato il 23 febbraio 2022 • Edilizia , Opere

Lavori di Riqualificazione energetica e nuovo distributivo interno del magazzino comunale, adiacente alla Sede Municipale di Vigonovo

Si Avvisa che il giorno :   Venerdì 11 Marzo 2022 – ore 10:00  presso i locali dell’Ufficio Tecnico – Area Manutenzioni – LL.PP. – posti al Piano 2° del Municipio di Via Veneto, 2 – verrà effettuato in SEDUTA PUBBLICA il sorteggio finalizzato all’individuazione degli operatori economici da trasmettere alla Stazione Unica Appaltante della Città Metropolitana di Venezia per l’espletamento della procedura di gara per i lavori di “Riqualificazione energetica e nuovo distributivo interno del magazzino comunale, adiacente alla Sede Municipale di Vigonovo”  dell’importo a base di  € 836.088,92  (di cui € 15.903,81 per Oneri per la Sicurezza).

Saranno estratti, attingendo dall’elenco degli Operatori Economici della Città Metropolitana di Venezia, numero 10 (dieci) operatori economici oltre a n. 5 (cinque) operatori di riserva (da invitare qualora emergessero situazioni preclusive ad essere invitati a seguito delle verifiche e/o dalle annotazioni da parte di alcuni dei primi dieci operatori sorteggiati) .

Si avverte che il sorteggio non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale che si riserva la facoltà di non procedere all’espletamento della procedura di gara, per qualsiasi motivazione, senza che gli operatori economici interessati dal procedimento possano vantare alcuna pretesa.

Avviso Sorteggio