Avviso pubblico per creazione elenco dei soggetti erogatori di servizi a favore delle famiglie vulnerabili, ai sensi della DGR n. 69/2023

Pubblicato il 1 agosto 2024 • Sociale

Il Comune di Mira, in qualità di Capofila dell’ATS VEN_13, ha approvato con determinazione n. 742 del 29/07/2024 l’Avviso Pubblico per acquisire le candidature dei soggetti interessati ad essere iscritti nell’elenco dei soggetti erogatori dei servizi presenti nel Catalogo (Allegato A1), ai sensi della DGR n. 69/2023: "INSIEME: Implementazione di Nuovi Sistemi Inter-istituzionali e di Equipe Multidisciplinari per prevenire l'Esclusione sociale delle famiglie".

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti elencati nell'avviso che intendono candidarsi devono presentare la domanda utilizzando lo schema di candidatura di cui all’Allegato A2 al presente Avviso. La domanda di partecipazione dovrà essere corredata, per ciascun servizio offerto, dalla Scheda di Presentazione dei Servizi Offerti (Allegato A3) contenente una dettagliata descrizione del/i servizio/i per i quali si intende candidarsi.

Il termine di presentazione della domanda di partecipazione è fissato alle ore 12:00 del giorno lunedì 9 settembre 2024.

L'avviso, il Catalogo e gli allegati per presentare la domanda sono disponibili nel sito del Comune di Mira: https://www.comune.mira.ve.it/novita/avviso-pubblico-ex-dgr-69-2023/