Regione Veneto

Concorso fotografico "La nostra acqua". Termine 8 marzo 2019.

Pubblicato il 12 febbraio 2019 • Fotografia

Segnaliamo che Viveracqua, consorzio dei gestori idrici pubblici del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia di cui anche  Veritas fa parte, ha avviato la seconda edizione del concorso fotografico, aperto a tutti i residenti nei Comuni serviti, dedicato all’acqua e alla sua  importanza quotidiana.


Il tema scelto per questa seconda edizione è: “La nostra acqua. Una risorsa preziosa da cui nasce la vita, tutti noi la usiamo ogni giorno per bere e per cucinare. Dalle fonti arriva nelle nostre città e nelle nostre case dopo un lungo viaggio sotterraneo, monitorato in tutte le sue fasi grazie ai controlli dei gestori. Dalla natura al rubinetto e dal rubinetto
nuovamente alla natura. Cosa significa per te l'acqua e quanto è importante nel tuo quotidiano? E soprattutto... come la vedi attraverso il tuo obiettivo?”


Il concorso fotografico è aperto alla partecipazione di fotografi amatoriali e professionisti. Sono previsti premi in denaro per i vincitori e la pubblicazione delle foto selezionate dalla giuria sui siti web e social media di Viveracqua e dei gestori idrici.
Per maggiori dettagli è possibile consultare il regolamento allegato.
Il regolamento integrale del concorso è reperibile al sito www.viveracqua.it.
 

Regolamento concorso fotografico 2019

Allegato 160.00 KB formato pdf
Scarica