Area Pedonale di Via Toniolo. PRECISAZIONI
Con Ordinanza N. 1 del 15 Gennaio 2021 è stata avviata la fase di Pre-Esercizio del sistema di controllo elettronico degli accessi nel periodo dal 20 Gennaio 2021 al 21 Febbraio 2021, con attività di controllo da parte della Polizia Locale.
Dal giorno 22 Febbraio 2021 non ci sarà più il presidio della Polizia Locale e i suddetti varchi saranno posti in esercizio con la conseguenza che le sanzioni per i trasgressori saranno elevate in automatico nelle seguenti fasce di orario :
dalle 6:30 alle 9:00 e dalle 17:00 alle 19:30
con esclusione dei sabati, delle domeniche e dei giorni festivi infrasettimanali.
-------------------------------------------------------
Possono accedere all'Area Pedonale di via Toniolo tutti i veicoli autorizzati al transito, previa comunicazione del numero di targa per l’inserimento in una apposita lista (cosiddetta “lista bianca”) che consentirà al sistema di controllo elettronico degli accessi il riconoscimento automatico dei veicoli autorizzati, secondo quanto previsto dal "Disciplinare per il rilascio delle autorizzazioni per il transito nell'area pedonale di via Toniolo dotata di varchi elettronici per il controllo degli accessi”, approvato con Delibera di Giunta nr. 120 del 28.10.2020.
-------------------------------------------------------
PER INFORMAZIONI TELEFONICHE ATTINENTI IL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI è POSSIBILE contattare il seguente numero della POLIZIA LOCALE (049 9834929) esclusivamente nei seguenti giorni ed orari:
MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI' DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 10:30
-------------------------------------------------------
Per poter accedere all’area Pedonale sarà cura del soggetto interessato, fare istanza all’Ufficio Polizia Locale, al fine di ottenere l’inserimento della targa dell’auto nella c.d. “lista bianca”.
TALE RICHIESTA (modello 1 - allegato) POTRA' ESSERE TRASMESSA NEI SEGUENTI MODI :
- Consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico ;
- A mezzo PEC al seguente indirizzo : protocollo.comune.vigonovo.ve@pecveneto.it
- L'invio a mezzo posta elettronica normale, all'indirizzo poliziamunicipale@comune.vigonovo.ve.it non garantisce l'avvenuta ricezione dell'istanza.
-------------------------------------------------------
IL MODELLO OLTRE AD ESSERE ALLEGATO E SCARICABILE NELLA PRESENTE PAGINA, E' ALTRESI RESO DISPONIBILE ALL'INGRESSO DEL MUNICIPIO, NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO, DOVE SARA' POSSIBILE COMPILARLO E CONSEGNARLO ALL'UFFICIO PROTOCOLLO AVENDO CURA DI ALLEGARE :
- COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' (TALE FOTOCOPIA DEVE ESSERE PORTATA CON SE DAL RICHIEDENTE)
- COPIA DELLA CARTA DI CIRCOLAZIONE DEL VEICOLO-LIBRETTO (TALE FOTOCOPIA DEVE ESSERE PORTATA CON SE DAL RICHIEDENTE)