Laboratori gratuiti di street art e graffiti nel mese di luglio

Pubblicato il 14 maggio 2022 • Sociale

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori gratuiti di graffiti e street art per ragazzi dai 12 ai 16 anni, in parte finanziati con il cinque per mille alle attività sociali del Comune. Si terranno presso il Centro aggregativo di Vigonovo in Via Montale n. 1 dal 05 luglio al 28 luglio tutti i martedì e giovedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 con la presenza di educatori qualificati e docenti di street art. Non è indispensabile essere artisti e lo spazio è assolutamente ad accesso libero previa iscrizione. L'importante è la voglia di socializzare, di stare in gruppo e trascorrere del tempo in maniera costruttiva durante le vacanze. E' comunque sempre presente un educatore per attività alternative alla street art che seguirà i ragazzi e li coinvolgerà all'interno dello spazio già attrezzato durante tutto l'anno come centro di aggregazione con calcetto balilla, tavolo da ping pong, mini-calcetto e giochi da tavolo.

In allegato la locandina con il QR Code da scansionare per iscriversi. I corsi sono totalmente gratuiti e ad accesso libero previa iscrizione.

Scadenza iscrizioni 04 luglio 2022 anche via mail a    servizi.sociali@comune.vigonovo.ve.it  oppure ad   orientamento@olivotti.org

Loc def Vigonovo