Regione Veneto

Questionario per la customer satisfaction del servizio pasti a domicilio e assistenza domiciliare

Pubblicato il 23 novembre 2018 • Sociale

Nel periodo novembre-dicembre 2018 sarà somministrato agli utenti del servizio pasti a domicilio e assistenza domiciliare un questionario per la rilevazione della soddisfazione in relazione ai principali aspetti del servizio.

Il questionario è in linea con quanto previsto dalla riforma della Pubblica Amministrazione (D. Lgs. 150/2009 - articolo 8), ed ha come scopo il miglioramento dei servizi offerti.

Agli utenti dei suddetti servizi viene chiesta la collaborazione nella compilazione del questionario che riceveranno a domicilio tramite gli operatori del comune, e nella restituzione del modulo, anonimo ed in busta chiusa, con le modalità indicate, e precisamente:
- all’operatore comunale addetto all’assistenza;

- presso l’ufficio servizi sociali nei giorni di apertura al pubblico : lunedi 10.30- 12.00 e giovedì 15.00 – 18.00.
- Il questionario va riconsegnato entro il 10 dicembre 2018.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero 0499834931 oppure servizi.sociali@comune.vigonovo.ve.it

Questionario assistenza domiciliare

Allegato 96.00 KB formato pdf
Scarica

Questionario pasti a domicilio

Allegato 88.00 KB formato pdf
Scarica