Richiesta erogazione contributo per danni maltempo estate 2023: domande da presentare entro il 23 gennaio
Facendo seguito all’attività di raccolta delle segnalazioni svolta negli ultimi mesi del 2023, Anci Veneto quale soggetto attuatore per il settore contributi ai privati e alle attività economico produttive, su incarico del Commissario Delegato con Ordinanza n.5 del 28/11/2024, ha fornito ai Comuni un elenco “contributi approvati” relativo a situazioni ritenute oggetto di possibile attribuzione dei fondi stanziati.
I soggetti individuati, privati e attività economiche che lo scorso anno avevano presentato, in relazione agli eventi meteo eccezionali dal 13 luglio al 6 agosto 2023, i modelli B1 (“Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione”) e C1 (“Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive”) sono pertanto invitati a compilare il modulo richiesta di erogazione contributo (disponibile tra gli allegati in fondo alla pagina) e trasmetterlo al Comune entro il 23 gennaio 2025, esclusivamente tramite:
- PEC: protocollo.comune.vigonovo.ve@pecveneto.it (indirizzo che riceve solo da PEC)
- Consegna a mano all’Ufficio Protocollo: lun/ven 10:30-13:00 e giov 15:00-18:00
Per ulteriori informazioni, si invita a contattare l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune tramite:
- mail all’indirizzo area.tecnica@comune.vigonovo.ve.it
- telefono al numero 049.9834918-921 (il lunedì dalle 10:30 alle 12:30 e il giovedì dalle 15:00 alle 17:00)
Il termine per la presentazione del modulo e della documentazione è il 23 gennaio 2025, è possibile, inviando sempre mezzo PEC o con una richiesta depositata all’Ufficio Protocollo richiedere una proroga del termine per la consegna del modulo e della documentazione che potrà così essere posticipato fino al 12 febbraio 2025.