Carta di identità elettronica (CIE)

Ultima modifica 19 novembre 2020

Dove

Ufficio Stato Civile
Municipio
Via Veneto n. 2 30030 Vigonovo (VE)

Contatti

Cristina Dittadi, Vera Bregantin
Tel: 049-9834924
Email: servizi.demografici@comune.vigonovo.ve.it
Area Servizi alla Persona
Responsabile: dr.ssa Giuliana Tommasi

Quando

Dal 20.01.2020 la Carta d’identità elettronica viene rilasciata solo su appuntamento nei seguenti giorni e orari

LUNEDì 8.00 – 10.00
MARTEDì 10.30 - 12.30
GIOVEDì 15.30 – 17.30
VENERDì 10.30 - 12.30
SABATO 10.30 - 12.30

da fissare con le seguenti modalità:

telefonando, dal Lunedì al sabato dalle 8.30-10.30 al n. 0499834925;

via mail all’indirizzo: servizi.demografici@comune.vigonovo.ve.it
 

E’ necessario in entrambi i casi comunicare i dati della persona per la quale si richiede il rilascio del documento:

Nome/Cognome

Luogo e data di nascita

Codice fiscale

Numero di telefono/mail per eventuali contatti

Giorno e fascia oraria preferita per l’appuntamento.

Dopo aver verificato che i dati risultino allineati con l'Indice nazionale delle anagrafi, gli uffici invieranno una conferma riportante l'orario dell'appuntamento, da rispettare puntualmente per non perdere la priorità rispetto agli altri utenti.

Donazione di organi. E' possibile esprimere la volontà di donazione di organi e tessuti al momento del rilascio della Carta d'Identità, cartacea o elettronica. La scelta può essere effettuata in qualsiasi momento ed è sempre possibile cambiare idea perché fa fede l'ultima dichiarazione. Per maggiori informazioni consulta la brochure, ed il comunicato del sindaco